Simbolo e Liste

Il Movimento OLTRE si presenterà alle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 del Comune di Bari insieme a liste e movimenti civici nazionali e territoriali.

Insieme ad OLTRE ci sarà dunque:

Azione Civile: un movimento di cittadine e di cittadini che hanno scelto di impegnarsi in politica. Per la difesa dei diritti, della legalità, della libertà, dell’uguaglianza, per la difesa della Costituzione nata dalla Resistenza, per la giustizia sociale e ambientale. Antonio Ingroia, magistrato antimafia, ne è il fondatore.

Partecipazione Attiva:  è un’associazione che vuole concorrere alla determinazione della politica nazionale secondo quanto previsto all’articolo 18 e 49 della nostra Carta Costituzionale.

COM.RE.CO.it: un Comitato Referendario per portare la proposta dei REFERENDUM DELIBERATIVI dai Comuni per la gestione dello Stato, con la partecipazione diretta di Noi Cittadini,
senza aver bisogno di creare o votere un partito

Fronte Verde: un movimento di cittadini che cerca di difendere la natura e lo sviluppo umano in armonia con l’ambiente attraverso proposte politiche concrete per una maggiore giustizia sociale e una migliore qualità della vita.